La fine dell'anno è un momento di bilanci... aziendali, di società pubbliche, economici ma anche di attività sociali e sportive.
Siamo a metà dell'anno sportivo e il periodo è contraddistinto dalle ultime gare del 2024 e dalle feste di Natale che si rincorrono e che culmineranno con la Befana il 6 gennaio.
Partiamo di FESTE!!.
I grandi hanno festeggiato nel ristorante da Mino, zona Fiera. Un appuntamento imperdibile dove tutte le squadre ed i gruppi hanno potuto dare il meglio partecipando al Talent della Rhodigium Basket. Canti, balli, trucchi di magia e danze di squadra hanno caratterizzato la serata, contornata da racconti e un po' di balli.
Il Minibasket è stato invece protagonista di sabato 21 pomeriggio in Piazza sotto lo chalet messoci a disposizione dal Comune di Rovigo, e grazie allo sponsor DESPAR hanno ricevuto bellissimi doni e regali.
La giornata è stata anche l'occasione per provare alcune delle attrezzature acquistate in parte con il contributo assegnato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con il DPCM del 13 settembre 2022 “Ministro per lo Sport e i Giovani” insieme alla Regione Veneto con il progetto “Veneto. Regione Europea dello Sport 2024".
"Ogni anno organizzare feste nel periodo natalizio è a dir poco complicato - commenta il responsabile Staff E20 della Rhodigium Basket - ma il risultato è sempre bellissimo!! Alla fine della festa vedere sorrisi e sentire l'aria che si respira densa di festa e di allegria è impagabile. Spiace per gli assenti, purtroppo i due eventi hanno dato la possibilità a quasi tutti di essere presenti. Speriamo il prossimo anno di esserci proprio TUTTI".
Adesso si ritorna in palestra dopo i panettoni, prima dello stop di capodanno.
Alcune formazioni parteciperanno a tornei della Befana a Padova e alcuni singoli giocatori sono stati chiamati a raduni o a tornei in qualità di arbitri.... insomma non ci si ferma neppure durante le feste!
Comments