Nella cornice della Palazzetto dello Sport di Rovigo oggi è stata presentata alla stampa la RHODIGIUM BASKET FAMILY CARD, un progetto che finalmente vede la luce e che unisce i sostenitori del Club sportivo con le famiglie che compongono la società.
Un’idea nata questa estate grazie all’intuito di Giulia Pegoraro e portata avanti da Enrico Migliorini e Piergiorgio Bernardi con la fattiva collaborazione di Gaia Vantini che ha composto e definito le relazioni, e che è anche giocatrice Rhodigium e parte dello Staff_E20.
“La Rhodigium è fatta da famiglie della nostra città – commenta Gaia Vantini, collaboratrice del Team – e la Rhodigium FAMILY CARD offre la possibilità alle famiglie di sostenere le imprese che sostengono questo progetto sportivo. Per adesso abbiamo coinvolto oltre 12 attività, ogniuna delle quali ha messo a disposizione scontistiche o offerte ad hoc per i nostri associati. Presentare questa card nei locali partner darà la possibilità di ottenere benefici diretti, e speriamo sempre maggiori. L’obiettivo è far parte di un sistema fidelizzato sempre maggiore”.
Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
La RHODIGIUM BASKET FAMILY CARD è una carta servizi e vantaggi per tutti gli associati ed i partners della grande famiglia Rhodigium.
Ogni nucleo familiare riceverà una card valevole per tutta la stagione in corso.
Crediamo fermamente che lo sport abbia il potere di unire le persone e di costruire relazioni significative. La Family Card rappresenta quindi un passo importante per facilitare e incentivare queste interazioni. Vogliamo che ogni famiglia che aderisce alla Rhodigium non si senta solo parte di una squadra, ma di una rete di supporto che abbraccia l'intera comunità.
I partner della Rhodigium sono gli imprenditori che sostengono quotidianamente il nostro progetto sportivo e sociale e le nostre famiglie sarenno incentivate ad andarli a conoscere e ad avere relazioni con loro. Il QR code stampato sul retro della card raccoglie tutte le informazioni.
Alcune delle attività ad oggi fidelizzate sono riportate di seguito, ma molte altre sono in contatto con i nostri collaboratori al fine di ampliare ancora di più l’offerta:
Ecco un breve elenco:
“Questo è un progetto ambizioso che inseguivamo da anni - commenta la Presidente Galasso - e che finalmente riusciamo a concretizzare. Non è solo un modo per dare visibilità; l’obiettivo è creare RETE tra PARTNER. Da un lato le famiglie, dall’altro il tessuto economico! Voglio ringraziare lo staff della Rhodigium che ha lavorato a questa idea e vi aspettiamo sabato sera alla partita della A2 per la distribuzione delle card”.
Sabato 30 novembre, alla gara della A2 Nazionale, avverrà una presentazione pubblica ed una prima distribuzione della Card alle famiglie presenti.
Durante la serata sarà anche presentato il SETTORE MINIBASKET della Rhodigum, seguito e curato da Laura Barcaro e dal suo staff di Istruttrici ed Allenatrici che conta circa 160 tesserati, numero in costante crescita.
Comments