Sabato 11 maggio, presso il Palazzetto dello Sport, si è svolta la gara d’andata dei playoff della promo, che ha dovuto sfidare Unika basket.
Nonostante le nostre ragazze siano state in vantaggio per gran parte del match, alla fine hanno dovuto accettare una sconfitta di tre punti.
Fin dall'inizio della partita, la squadra ha preso il comando del gioco. Grazie a una difesa solida e a un attacco efficace, la squadra è riuscita ad accumulare un vantaggio significativo nel primo quarto, conclusosi 20 a 11.
Tuttavia, durante il secondo quarto, Unica ha dimostrato di essere ancora in partita recuperando il distacco e chiudendo il quarto a -2 dalle ragazze.
Nonostante i continui sforzi della Rhodigium per mantenere il controllo del match, le avversarie hanno dimostrato una determinazione senza pari nel quarto finale, riuscendo a recuperare nuovamente e segnare quasi allo scadere.
La partita si conclude 47 a 50 per le veronesi, che ospiteranno le nostre ragazze domenica 19 maggio per la gara di ritorno.
Nonostante la sconfitta, è stata una gara positiva per le nostre ragazze, che dopo le precedenti sconfitte sembrano aver ritrovato la voglia e la grinta necessaria per affrontare partite come questa.
PROSSIMO APPUNTAMENTO
Gara 2 domenica 19 maggio ore 19.30 presso il palazzetto le Grazie, Verona
@Vantini @Rimondo
Comentários