top of page
Immagine del redattoreRH

SENIOR > RECAP DALLE SQUADRE MAGGIORI 1/25

Nuovo anno positivo per le formazioni senior di Promozione Femminile e di DR2 della RHODIGIUM BASKET.

Questa settimana sfida in casa per i ragazzi, impegnati contro SELVAZZANO BASKET e in casa doppia sfida per le ragazze che hanno giocato il 4 gennaio l'anticipo della 5° di ritorno ed il 12 sera hanno giocato contro Horus PFP Padova.


RHODIGIUM BASKET FAMILY CARD

Sono state consegnate a TUTTI i genitori le CARD della famiglia Rhodigium!

Si tratta di una carta servizi e vantaggi dedicata a tutti gli associati e ai partner della grande famiglia Rhodigium. Ogni nucleo familiare riceverà una card valida per tutta la stagione in corso.

La card offre accesso a sconti esclusivi e agevolazioni con i nostri partner, imprenditori che sostengono quotidianamente il nostro progetto sportivo e sociale.

Scansionando il QR code stampato sul retro della card, si aprirà una landing page dedicata che illustra le attività che aderiscono all'iniziativa e le scontistiche disponibili.

Inoltre, il QR code sarà presente anche sul sito della Rhodigium, rendendo facile per tutti scoprire i vantaggi offerti. Crediamo fermamente che lo sport abbia il potere di unire le persone e di costruire una rete di supporto che abbraccia l'intera comunità e con la Family Card, le famiglie non saranno solo parte di una squadra, ma anche di una comunità attiva e solidale.

>>> SE NON LA HAI RICEVUTA CHIEDI AL TUO DIRIGENTE!!! <<<


PROMO F > RHODIGIUM BASKET vs GIANTS BK MARGHERA > 45-34

Partita difficile visto il valore delle avversarie. Il risultato è stato portato a casa anche con alcune bellissime giocate di Gaia Vantini che festeggiava con l'occasione il compleanno.

Il campo dice che nonostante le assenze si è confermata la stessa qualità rispetto alla gara di andata, e questo è molto importante per il gruppo e per il lavoro che stanno facendo le ragazze.


Parziali: 11-12, 23-18 (12-6), 34-26 (11-8) e 45-34 (11-8)

Tabellini: Martin 11, Fusaro C. 3, Giubin 1, Cavaliere, Martinello, Pastorello 2, Poletto 6, Vantini 19, Contiero, Tridello 3. Allenatore: Aftabi


PROMO F > RHODIGIUM BASKET vs Horus PFP Padova >

Domenica 12 è andata in scena la decima gara di campionato per le ragazze di Coach Aftabi contro HORUS PFP Padova.

Vittoria convincente in campo con carattere, le giovani e veloci avversarie non ci hanno spaventato e gli elementi della squadra hanno ben lavorato.

Poletto, Martin e Vantini hanno lavorato e aiutato a realizzare molti punti. Pastorello deve convincersi delle sue capacità, che ci sono e che devono uscire. Bene Martinello che deve ritrovare la fiducia nei suoi mezzi.

Era importante riprendere bene il cammino i questo 2025 e i risultati positivi confermano il bel cammino.


Parziali: 13-12, 29-29 (16-17), 45-39 (16-10) e 57-46 (12-7)

Tabellini: Martin 15, Fusaro C. 3, Giubin, Cavaliere 4, Martinello 4, Pastorello 5, Desiderato, Poletto 11, Vantini 13, Contiero 2, Tridello. Allenatore: Aftabi


Prossima gara sarà l'ultima del girone di andata e vedrà le ragazze impegnate a Mestre alla Palestra Ist. 'A. Gritti', in via L. A. Muratori, 7 contro JUNIOR Bk SAN MARCO


DR2 > RHODIGIUM BASKET vs SELVAZZANO BASKET > 86-85

Non una bellissima gara per i nostri ragazzi contro Selvazzano, ma i 2 punti sono stati portati a casa.

Circolazione di palla non efficace e distrazioni, con alti e bassi. Sappiamo di avere le carte per mettere in difficoltà gli avversari ma ci manca quello step in più per essere più concreti, e finiamo spesso per metterci nei guai noi stessi.

Il primo quarto ci vede in difficoltà perché non difendiamo come dobbiamo e sappiamo fare, il secondo quarto riusciamo ad impostare il nostro gioco e come nel terzo riusciamo anche ad aumentare il divario e portarci sopra di 10 punti.

Si arriva ad un ultimo quarto di gioco molto complicato, dove riusciamo a complicarci la vita; tanti errori da una parte e dall'altra alla fine un fallo fischiato allo scadere e un tecnico per protesta ci mandano ai supplementari che vedono le due squadre molto tese ed agguerrite

Dopo l'interruzione a causa di un blackout dell'impianto torniamo a brillare e riusciamo a portare il risultato a casa.

Assente Capovilla che ha visione di gioco e punti nelle mani ma resta il fatto che possiamo e dobbiamo gestire meglio le partite soprattutto tatticamente.


Parziali: 17-23, 20-11, 25-23, 16-21, 8-7

Tabellini; Fasolato 10, Oliva 10, Soluzequi, Demartini 2, Chinedu 8, Tomasatti 30, Romagnolo E., Rizzi 3, Biscaro 22, Romagnolo F., Grandi, Vettorello 1. Allenatore Colantoni


Prossima gara in casa il 17 gennaio alle ore 21.15 al Palazzetto dello Sport dove ospiteremo CASTAGNARA.

44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page